Steve Holland ha commentato l’assenza di Paige, il personaggio interpretato da Mckenna Grace, dalla stagione finale della serie Young Sheldon.

Il personaggio era apparso nelle stagioni precedenti mostrando come la ragazzina prodigio abbia affrontato molte difficoltà, come il divorzio dei suoi genitori, faticando a fare amicizia con Sheldon e ritrovandosi ad abbandonare gli studi e avere molti problemi.

Il produttore, in un’intervista rilasciata a TVLine, ha spiegato:

Le persone mi chiedono continuamente di Paige, ed è apparsa in soli nove episodi di Young Sheldon. The Big Bang Theory si era conclusa, e non c’era modo di pensare: ‘Possiamo ritornare indietro e inserirla nella serie?’. Le persone online hanno reagito alla storia di Paige e penso che il motivo sia legato al fatto che Mckenna sia incredibile. Il lato negativo del fatto che sia incredibile è che Mckenna è una star del cinema e questo rende davvero difficile avere la sua disponibilità.

Holland ha proseguito ricordando:

Quando ci siamo avvicinati a questa stagione, specialmente considerando che aveva un numero di episodi inferiore, non abbiamo mai pensato che la storia di Paige fosse un arco narrativo che avesse bisogno di essere ancora più chiusa rispetto a quanto fosse. C’era un parallelo: era un po’ il riflesso di Sheldon, un modo diverso rispetto a come avrebbe potuto diventare lui, e penso che si fosse visto come si era conclusa la storia.

Che ne pensate? Siete dispiaciuti che non ci sia stato spazio per Paige prima dell’episodio finale di Young Sheldon?

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

Fonte: TVLine