È da ieri nelle sale Terminator: Destino Oscuro, il film diretto da Tim Miller e prodotto da James Cameron concepito come vero e proprio seguito di Terminator 2 – Il Giorno del Giudizio.

La divisione nazionale della 20Th Century Fox, che si occupa della distribuzione internazionale della pellicola, ci propone tre videointerviste sottotitolate ad Arnold Schwarzenegger, Linda Hamilton e Tim Miller.

Potete trovarne una nella parte superiore della pagina, le altre due qua sotto.

 

 

 

Il film è a tutti gli effetti una co-produzione fra la Skydance Media, la Paramount Pictures, la 20Th Century Fox e la cinese Tencent che, per la prima volta dall’uscita di Terminator 2 – Il Giorno del Giudizio, vede il coinvolgimento diretto di James Cameron, co-creatore della saga insieme a Gale Ann Hurd.

Dietro la macchina da presa Tim Miller, veterano dei VFX già artefice del successo del primo Deadpool e nel cast, insieme allo storico duo originale composto da Arnold Schwarzenegger e Linda Hamilton, troviamo Mackenzie Davis, Natalia Reyes, Diego Boneta e Gabriel Luna.

Terminator: Destino Oscuro è uscito nei cinema italiani il 31 ottobre, noi abbiamo visitato il set:

Mackenzie Davis, Natalia Reyes, Diego Boneta, Gabriel Luna, Linda Hamilton e Arnold Schwarzenegger figurano nel cast. La pellicola, ricordiamo, si pone come vero e proprio sequel dei prime due, leggendari episodi della saga.

David GoyerCharles EgleeJosh Friedman e Justin Rhodes, che hanno lavorato a stretto contatto Ellison e Cameron, figurano tra gli sceneggiatori.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!