Warner Bros. e NetEase hanno annunciato un nuovo gioco per dispositivi mobile dedicato a Il Signore degli Anelli intitolato The Lord of the Rings: Rise to War.

The Lord of the Rings: Rise to War sarà basato sui libri di J.R.R. Tolkien e ambientato durante la Terza Era. Stando alla descrizione ufficiale il gioco ricreerà il mondo fittizio di Arda con visuali pazzesche e fedeli, con personaggi iconici e location storiche della trilogia.

Purtroppo non si hanno ancora informazioni sul genere di appartenenza, sulla data d’uscita o su eventuali prezzi e microtransazioni. Warner Bros. ha però rilasciato un’immagine di Minas Tirith assediata dalle forze di Sauron che potete vedere qui sotto:

 

lord of the rings rise to war

 

Potrebbe trattarsi di un tower defense? Oppure di un gioco a fazioni? Non appena Warner Bros. comunicherà qualche informazione in più ve la riporteremo sulle nostre pagine.

NetEase è la compagnia cinese che ha già collaborato con Blizzard sia per World of Warcraft sia per Diablo Immortal, il capitolo mobile della serie. Collaborerà con Warner Bros. per Rise to War, al momento previsto per dispositivi Android e iOS.

 

 

Siete  emozionati per questo nuovo gioco dedicato a Il Signore degli Anelli? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o sui nostri canali social.

 

Fonte: Eurogamer