In una recente intervista con Metro, Elizabeth Olsen ha parlato della possibilità di un film tutto dedicato a Wanda Maximoff.

L’attrice, che sembra conoscere piuttosto bene i fumetti, ha ammesso che le piacerebbe se a essere portata sul grande schermo fosse la storia di “House of M“, il crossover del 2005 firmato da Brian Michael Bendis.

Queste le sue parole:

Mi piacerebbe girare un film dedicato a Scarlet Witch e vorrei che fosse House of M, una serie a fumetti in cui Visione e Scarlet Witch sognano di avere una famiglia. Lei crede di avere due gemelli – altera la realtà in modo tale da crederlo, ma la verità è che ha avuto un aborto spontaneo. Poi tutti le svelano che era tutto frutto della sua immaginazione e lei ha un’esperienza molto traumatica, comincia a urlare e uccide tutti i mutanti – ma ci sono gli X-Men, quindi la fine dovrebbe essere cambiata un po’.

In un’intervista con il The Daily Star ha poi aggiunto:

È quella la storia che mi piacerebbe esplorare. È il motivo per cui ho voluto interpretare Scarlet Witch, è la mia storia preferita, con i bambini finti e la scoperta che si è inventata tutto. È una storia che spezza il cuore, ma è incredibile.

LEGGI ANCHE

Gli Avengers torneranno in due film che sono stati girati consecutivamente in circa 9 mesi nel corso del 2017. Il primo capitolo, Avengers: Infinity War, arriverà negli Usa il 27 aprile 2018. Il secondo capitolo, ancora senza titolo, uscirà il 3 maggio 2019.

I due film sono diretti da Anthony e Joe Russo e scritti da Christopher Markus e Stephen McFeely. Tra i produttori esecutivi anche Jon Favreau, regista dei primi due Iron Man.

I film sono stati girati interamente in IMAX con l’ausilio delle nuove macchine da presa targate ARRI – le stesse che i fratelli Russo hanno impiegato per le riprese di Captain America: Civil War, anche se solo per alcune sequenze.

Tra i componenti del cast d’eccezione citiamo Robert Downey, Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Scarlett Johansson, Jeremy Renner, Elizabeth Olsen, Paul Bettany, Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Bradley Cooper, Vin Diesel, Pom Klementieff, Karen Gillan, Benedict Cumberbatch, Tom Holland, Sebastian Stan, Chadwick Boseman, Paul Rudd, Cobie Smulders, Benedict Wong, Letitia Wright, Danai Gurira, Winston Duke, Tom Hiddleston, Tessa Thompson, Benicio Del Toro, Tom Vaughan-Lawlore e Josh Brolin.