Le riprese di di IT: Capitolo Due, il seguito dell’horror diretto da Andrés Muschietti e basato sull’omonimo romanzo di Stephen King sono partite.

Ce lo ha fatto sapere ieri James McAvoy condividendo la foto di un… formaggino.

Nel mentre anche Jessica Chastain è stata attiva sul proprio profilo Instagram. Nel corso di una IGStories ha condiviso lìimmagine di una copia del romanzo di Stephen King mentre tramite una foto ci ha mostrato il suo nuovo taglio di capelli effettuato proprio per le riprese dell’horror.

 


img_0201

 

Il cast della pellicola in arrivo a settembre del 2019 comprende già Jessica Chastain, James McAvoy, Bill Hader, Andy Bean e James Ransone e Jay Ryan. in aggiunta a Bill Skarsgard che tornerà nel ruolo di Pennywise.

McAvoy interpreterà Bill Denbrough, che nella sua versione giovane era stato interpretato da Jaeden Lieberher, mentre Jessica Chastain sarà Beverly Marsh (Sophia Lillis nel Capitolo 1).

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

La data d’uscita è fissata al 6 settembre 2019. La produzione dovrebbe partire a Toronto a luglio e dovrebbe tenersi nei teatri di posa dei Pinewood Studios e di nuovo a Port Hope, la cittadina scelta da Andy Muschietti per dare vita a Derry.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Classifiche consigliate