Non è la prima volta che Rian Johnson si trova a dover ribattere alle critiche dei fan per il suo Star Wars: Gli ultimi Jedi. Le ultime, nello specifico, riguardano il personaggio di Luke Skywalker che stando a un fan su twitter sarebbe stato completamente distrutto dal regista.

L’utente ha retwittato una attenta analisi del perché Rian Johnson ha completamente “riscritto Luke Skywalker andando a minare l’intero franchise“.

La risposta della mente dietro Cena con delitto – Knives out è stata la seguente:

Gil, capisco il tuo punto vista ma sono completamente in disaccordo. Il punto è che trovo sia una mancanza di rispetto nei confronti del personaggio di Luke il trattarlo non come un vero eroe mitico che supera continuamente ferite e difetti, ma come un personaggio di un videogioco che ha sbloccato i poteri massimi in modo permanente.

Leggi anche su Star Wars: gli ultimi Jedi

Nel cast tornano Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie, Kelly Marie Tran, Laura Dern e Benicio Del Toro.

Trovate tutte le informazioni sul film, con gli aggiornamenti e le novità, nella scheda.

Scritto e diretto da Rian Johnson, Star Wars: Gli Ultimi Jedi è prodotto da Ram Bergman e Kathleen Kennedy, è uscito il 15 dicembre 2017, il 13 in Italia.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!