Avengers: Endgame, i Russo restano sibillini sul destino di Gamora
I Russo non possono rispondere a domande che sono più per James Gunn...
Qualche giorno fa, Business Insider ha chiesto ai fratelli Russo delle delucidazioni sul destino di Gamora visto che, alla fine di Avengers: Endgame, Peter Quill è a bordo della sua astronave intento a cercare di capire dove si trovi la sua amata "alternativa".
Joe Russo: non sappiamo se sia stata polverizzata [dallo schiocco di Iron Man, ndr.] o se sia sopravvissuta. Si tratta di una risposta che, probabilmente, verrà data da Guardiani della Galassia Vol. 3.
Anthony Russo: e non lo sa neanche Quill.
I dubbi in merito nascono dal fatto che la "nuova Gamora" arriva sulla Terra insieme a Thanos per poi combattere contro di lui. Considerato che Iron Man ha fatto sparire il Titano Pazzo e i suoi alleati e che James Gunn si metterà al lavoro sul terzo Guardiani dopo Suicide Squad, è altamente improbabile che il personaggio sia stato liquidato così, col lo schiocco di due dita.
Ma non spetta ai Russo fornirci indizi in tal senso.Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!
Avengers: Endgame è al cinema dal 24 aprile.
LEGGI ANCHE
Avengers: Endgame, da Vedova Nera a Katherine Langford: le scene che mancano all’appello
Avengers: Endgame, ecco tutte le scene manipolate e i depistaggi per preservare i segreti del film
Dopo Avengers – Endgame, la Fase 4: cosa c’è nel futuro dell’Universo Marvel tra film e serie
Avengers: Endgame, le reazioni a caldo dopo l’anteprima ad Arcadia Cinema di Melzo!
Avengers: Endgame, tutto quello che c’è da sapere e le cose da ricordare prima di vedere il film
Il film è stato diretto da Anthony e Joe Russo ed è stato scritto da Christopher Markus e Stephen McFeely. Tra i produttori esecutivi anche Jon Favreau, regista dei primi due Iron Man.