The Batman: Claire Denis loda l'interpretazione "intima e delicata" di Robert Pattinson
La regista francese Claire Denis loda l'interpretazione "intima e delicata" di Robert Pattinson in The Batman
La regista francese Claire Denis e la star Robert Pattinson hanno collaborato nel 2018 per il film di fantascienza High Life. In seguito, l'attore ha interpretato l'omonimo protagonista di The Batman, in un'interpretazione lodata recentemente dall'autrice di Beau Travail. Ecco le sue parole in un'intervista con Screen Slate:
Ho guardato The Batman perché Robert Pattinson è un amico. Certo, si tratta di tanta, tanta, tanta post-produzione. Una troupe di 300 persone. Ma il lavoro all'interno, il modo in cui Robert pensa a Batman... mi piace il modo in cui ha costruito il personaggi. Il resto - gli effetti, la folla, la post-produzione - è come se fossero due film in uno. C'è la storia di Batman, che è molto intima e delicata, e poi il resto. Farei un film di Batman se potessi farlo senza il resto.
Trovate tutte le informazioni su The Batman nella nostra scheda. Ricordiamo che Pattinson ritornerà nei panni del crociato di Gotham nel sequel del film, in arrivo nel 2026. Anche in questo caso, rimandiamo alla nostra scheda. L'ultimo lavoro di Claire Denis è invece Stars at Noon, presentato al Festival di Cannes 2022.
Cosa ne pensate delle parole di Claire Denis su Robert Pattinson in The Batman? Lasciate un commento!
Seguiteci anche su TikTok!
FONTE: Screen Slate