Sì avvicina sempre di più l’uscita di Borat: Subsequent Moviefilm, titolo esteso Borat Subsequent Moviefilm: Delivery of Prodigious Bribe to American Regime for Make Benefit Once Glorious Nation of Kazakhstan, traducibile con Borat seguito di film cinema: Consegna della mazzetta portentosa al regime americano a beneficio della nazione del Kazakistan un tempo gloriosa, ed è proprio grazie al profilo twitter del Kazakhstan che ci arriva una nuova clip tratta dalla pellicola.

Nell’estratto, che vi proponiamo qua sotto, Borat si complimenta con il vice Presidente degli Stati Uniti Mike Pence, rigorosamente pronunciato Mikhael Penis, per l’importante traguardo raggiunto spiegato nel testo che accompagna il video.

È grande notte, il Vice Acchiappapatata Patata Mikhael Pence è da solo in una stanza con una donna che non è sua moglie per la prima volta in 37 anni. Congratulazioni per averla distrutta come il tuo Premiere McDonald ha distrutto il Covid.

 

La clip è stata twittata in occasione del dibattito tra i candidati vice-presidenti Kamala Harris (democratica) e Mike Pence (repubblicano) svoltosi ieri.

L’appuntamento con il film è fissato al 23 ottobre anche se attendiamo notizie più sicure sull’uscita italiana.

In questo sequel Borat non è più il presentatore semisconosciuto kazako del 2006. Oggi tutti sanno chi è, quindi deve andare sotto copertura per intervistare le persone. Potete trovare ulteriori dettagli sul film in questo approfondimento.

Il primo film, Borat – Studio culturale sull’America a beneficio della gloriosa nazione del Kazakistan, è uscito nel 2006 in America e nel 2007 in Italia. Costato 18 milioni di dollari, ne incassò poi quasi 262 a livello globale.

Quanto attendete Borat: Subsequent Moviefilm, la nuova follia firmata dal geniale Sacha Baron Cohen? Ditecelo, come sempre, nello spazio dei commenti in calce all’articolo!

Le serie imperdibili

Classifiche consigliate