Ecco perché Avengers funziona meglio di Suicide Squad secondo Chris Pratt
Chris Pratt apprezza i cinecomic della Warner anche se, a suo modo di vedere la questione, Suicide Squad ha un difetto non trascurabile
Di questo argomento che appassiona così tante persone qua e là per il globo ha parlato recentemente anche Chris Pratt, lo Star-Lord dei Marvel Studios, spiegando perché, secondo lui, in materia di film corali Avengers funzioni meglio di Suicide Squad, il campione d'incassi Warner incentrato sui villain della DC.
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!Mi piacciono davvero i film della Warner penso siano davvero cool e non ho aspre critiche da fare nei loro riguardi. Ma un difetto che ho riscontrato è che magari hanno introdotto un po' troppi personaggi in Suicide Squad. Hanno speso dieci minuti introducendo i vari protagonisti e per spiegare allo spettatore perché dovrebbe importargli di loro al posto di ideare delle Trilogie per ciascuno e instaurare un vero rapporto affettivo con il pubblico [...] È come col legno duro. Cresce molto lentamente così poi diventa molto forte. Non hanno prodotto subito The Avengers. Hanno fatto Iron Man e l'hanno testato per assicurarsi che funzionasse. Poi hanno fatto il secondo e il terzo, hanno fatto Captain America e Thor, hanno fatto sì che il pubblico avesse sete di questi personaggi e poi li hanno messi insieme in The Avengers.
CORRELATO: Videointervista con David Ayer
CORRELATO: Videointervista con i produttori
CORRELATO: Videointervista con Jared Leto
CORRELATO: Videointervista con Joel Kinnaman, Will Smith e Jai Courtney
CORRELATO: Videointervista con Margot Robbie e Jay Hernandez
CORRELATO: Videointervista con Karen Fukuhara e Cara Delevingne
CORRELATO: Tutte le curiosità su Suicide Squad dalla nostra set visit
CORRELATO: Will Smith ci svela alcuni dettagli sulla trama di Suicide Squad
CORRELATO: Il nostro incontro con Margot Robbie sul set del film
CORRELATO: Tutte le scene che mancano all’appello
È bello essere cattivi! Raggruppa una squadra composta dai più cattivi, pericolosi e galeotti supervillain, fornisci loro l’arsenale più potente a disposizione del governo e spediscili in missione per sconfiggere una misteriosa, enigmatica entità. L’ufficiale dell’Intelligence americana, Amanda Waller, ha individuato un ristretto manipolo di malvagi individui, gente che non ha nulla da perdere. Tuttavia, quando capiranno che non sono stati scelti per avere successo, ma per essere incolpati quando falliranno inevitabilmente, cosa cercherà di fare questa Suicide Squad? Morirà provandoci o ciascun deciderà per sé?
La pellicola, diretta da David Ayer, è uscita nelle sale americane il 5 agosto e il 13 agosto in Italia.
Nel cast del film Will Smith (Deadshot); Joel Kinnaman (Rick Flagg); Margot Robbie (Harley Quinn); Jared Leto (Joker); Jai Courtney (Boomerang); Cara Delevingne (Enchantress); Viola Davis (Amanda Waller); Jay Hernandez, Common, Adewale Akinnuoye-Agbaje, Karen Fukuhara, Adam Beach, Scott Eastwood, Ike Barinholtz.
Scritto e diretto da David Ayer, il film è basato sul fumetto ideato originariamente da Robert Kanigher e Ross Andru nel 1959.