Resident Evil 7, il nuovo capitolo non sarà un reboot
Il producer del gioco, Masachika Kawata, conferma che Resident Evil 7 non è un reboot della saga
Lorenzo Kobe Fazio gioca dai tempi del Master System. Scrive per importanti testate del settore da oltre una decina d'anni ed è co-autore del saggio "Teatro e Videogiochi. Dall'avatara agli avatar".
CORRELATO: Resident Evil 7, sia su PlayStation 4 che su Xbox One, girerà a 1080p a 60fps
CORRELATO: Resident Evil 7, il producer ribadisce, spiega e dimostra il ritorno alle origini della saga
CORRELATO: Resident Evil 7 – The Beginning Hour, come in una puntata di Sepolti In Casa – Hands-on
Se il numero ben presente sul titolo non valesse già come risposta, chiara e lampante, arriva oggi, direttamente dalla bocca di Masachika Kawata, producer del gioco, la conferma che si tratterà a tutti gli effetti di un sequel, l'ennesimo episodio di un brand che continua a mantenere, tutto sommato, una certa coerenza interna e una trama onnicomprensiva.
Resident Evil 7 è previsto per il prossimo 24 gennaio su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Trovate tutte le informazioni sul gioco nella nostra scheda.
Fonte: GamePur