Zack Snyder sembra aver particolarmente apprezzato la teoria una fan sull’omicidio di Robin da parte di Joker nei film del DCEU.

Il regista ha infatti apprezzato il post su Vero in cui l’utente Shay Lonsdale spiegava:

Se Zack e David sono d’accordo con l’idea che Joker abbia brutalmente picchiato Robin a morte e che abbia dato fuoco al suo corpo, allora non c’è dubbio che sia successo a casa Wayne e che l’incendio sia il motivo per cui è ridotta così. L’altra cosa se questo è vero è che Joker conosce probabilmente la vera identità di Batman ma sceglie di tenerlo segreto per preservare il suo rapporto malato con Batsy.

 

 

Sappiamo che Joker tornerà nella Snyder Cut di Justice League: presto avremo risposte?

Vi ricordiamo che il film arriverà sulla piattaforma streaming nel 2021: Snyder sta terminando la post-produzione che non aveva avuto le risorse per completare, impiegando un budget superiore ai 30 milioni di dollari (forse addirittura di 70 milioni)

La pellicola sarà divisa in quattro parti da un’ora ciascuna, ma sarà anche possibile vederla come un unico film lungo 4 ore. Per chi vive in paesi dove non esiste HBO Max (come l’Italia), la Warner Bros sta lavorando ad accordi di distribuzione, quindi il film arriverà nel 2021 in tutto il mondo.

Cosa ne pensate? Diteci la vostra nei commenti qua sotto!

Fonte

Classifiche consigliate