Il futuro della saga di Animali Fantastici non è ancora sicuro al 100% e per questo il neo-arrivato Mads Mikkelsen, chiamato dalla Warner Bros a sostituire Johnny Depp nei panni del villain Gellert Grindelwald, non può fare altro che sperare di poter tornare a interpretare l’iconico personaggio ideato da JK Rowling.

Parlando con l’Hollywood Reporter in un profilo pubblicato a margine della promozione stampa di Animali Fantastici 3, Mads Mikkelsen si è così espresso sulla complessità del suo personaggio e sul desiderio di voler di nuovo avere a che fare con lui:

La mia idea circa il desiderio di Grindelwald di cominciare questa guerra contro i Babbani si basa sul fatto che qualcosa dev’essere accaduto a tutta la sua famiglia quando era ancora bambino, qualcosa che possa essere in grado di spiegare l’odio che prova. Quello creato dalla Rowling è un universo fantastic, dettagliato e complesso e mi piacerebbe sapere cosa ne pensi lei. Spero di poter fare altri film.

Animali Fantastici: I segreti di Silente è diretto ancora una volta da David Yates e su una sceneggiatura firmata da J.K. Rowling e Steve Kloves (sceneggiatore della saga di Harry Potter) è arrivato nei cinema italiani il 13 aprile.

Trovate tutte le informazioni sul film nella nostra scheda.

Cosa ne pensate della dichiarazione di Mads Mikkelsen sulla saga di Animali Fantastici? se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!

Vi ricordiamo che potete restare in contatto con la redazione di BadTaste anche su Twitch!

Classifiche consigliate