Comicbook ha intervistato O-T Fagbenle e Rachel Weisz durante la promozione di Black Widow, il film di Cate Shortland ora nelle sale.

In tale occasione l’interprete di Mason ha parlato di potenziali cross-over con altri personaggi:

Non c’è dubbio che Mason sarebbe perfetto nella comunità di Black Panther, potrebbe fare un ottimo lavoro lì. […] La scelta numero uno sarebbe Deadpool, a Deadpool farebbe comodo una mano in più.

L’interprete di Melina, invece, ha parlato della possibilità di esplorare ulteriormente il suo personaggio, magari nelle vesti cattive di Iron Maiden come nei fumetti: “Assolutamente, sì” ha commentato l’attrice. “Se scrivessero questo risvolto sarei interessata, certo“.

BLACK WIDOW: LA TRAMA

Nel film, quando viene alla luce un pericoloso complotto, Natasha Romanoff alias Black Widow (Vedova Nera) si trova ad affrontare il lato più oscuro del suo passato. Inseguita da una forza che non si fermerà di fronte a nulla per distruggerla, Natasha dovrà fare i conti con il suo passato da spia e con le relazioni che ha lasciato dietro di sé molto prima di diventare un Avenger.

Il film vede nel cast la presenza di Scarlett Johansson, che torna a interpretare Natasha Romanoff/Black Widow (Vedova Nera), Florence Pugh nei panni di Yelena, David Harbour in quelli di Alexei/The Red Guardian e Rachel Weisz interpreta Melina.

Vi ricordiamo che ogni giovedì, a partire dalle ore 17, parleremo della nuova puntata di Loki in una live ricca di spoiler e congetture varie ed eventuali ospitata sul nostro canale Twitch!

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Approfondimenti sui Marvel Studios

Classifiche consigliate