Il cast del sequel di Cena con Delitto – Knives Out continua a crescere in maniera decisamente importante. Dopo l’ingresso di Dave Bautista e quello di Edward Norton arriva ora la notizia, data in esclusiva dall’Hollywood Reporter, che anche la cantante e attrice Janelle Monae si è unita all’ensemble.

Anche in questo caso, come in quelli delle altre due star citate, non si conoscono ancora i dettagli della parte che Janelle Monae andrà a interpretare in Cena con Delitto – Knives Out 2. Janelle Monáe, nome completo Janelle Monáe Robinson, è già apparsa in film come Moonlight, Il diritto di contare, Benvenuti a Marwen, Harriet, Antebellum e The Glorias.

Le riprese inizieranno in Grecia quest’estate.

Quanto al poc’anzi citato Dave Bautista, lo ritroveremo a breve nel cast di Army of the Dead di Zack Snyder: inoltre interpreta il fratello del personaggio di Jason Momoa nella prossima stagione di See su Apple TV+. Sarà poi Drax in Thor: Love and Thunder e Guardiani della Galassia Volume 3 dei Marvel Studios.

Netflix ha stretto un accordo con Rian Johnson e Ram Bergman da 450 milioni di dollari (budget incluso) per realizzare ben due sequel di Cena con delitto.

Il primo film era stato acquistato da Media Rights Capital, che aveva affidato poi la distribuzione alla Lionsgate, la quale dopo il successo in sala aveva annunciato un sequel a febbraio del 2020.

Cosa ne pensate e quanto attendete questi sequel di Cena con delitto – Knives out? Ditecelo, come sempre, nello spazio dei commenti qua sotto!

Classifiche consigliate