Screenrant ha intervistato Lindsey Anderson Beer a proposito di Cimitero vivente: Le origini, il film che arriverà ill 7 ottobre solo su Paramount+.

La regista ha spiegato che il film sarà più un prequel del libro di Stephen King che del film:

Questo progetto è nato come un prequel del film del 2019, Jeff Buhler ha scritto la stesura originale, e ovviamente sono coinvolti i produttori del film del 2019. Quando sono arrivata a bordo del progetto non ho pensato a un prequel di qualche film, ma a un prequel del libro, che ho riletto costantemente. Volevo rendere omaggio al libro sia in termini di tono che di temi. Uno di questi ovviamente è: “Cosa faresti per trascorrere un giorno in più con la persona che ami e cosa faresti per proteggere i tuoi cari?”. […] E poi, molta gente non lo sa, non se lo ricorda o non ha letto il libro, conoscono meglio i film, ma c’è un monologo interiore da parte di Lewis che si apre a un certo umorismo nero e a una certa leggerezza a volte. Ho voluto omaggiare questo aspetto nel film rendendolo cupo, spaventoso, ma anche leggero in alcuni momenti e sottolineando il legame che si crea tra amici.

Cimitero vivente: Le origini – La trama

Prima dell’arrivo della famiglia Creed, un giovane Jud Crandall (Jackson James White) comincia ad indagare su un misterioso fenomeno che colpisce gli animali della zona per scoprire il segreto che si cela dietro al cimitero della città di Ludlow.

Cimitero vivente: Le origini sarà disponibile in streaming dal 7 ottobre su Paramount+.

Seguiteci su TikTok!

I film e le serie imperdibili

Classifiche consigliate