Deadpool: Ryan Reynolds parla della sua più grande paura mentre girava il primo film

Deadpool 3
Deadpool
di Tim Miller
18 febbraio 2016

Parlando con l’Hollywood Reporter durante la promozione della docuserie Welcome to Wrexham Ryan Reynolds ha rivelato quale fosse la sua più grande paura mentre stava girando il primo cinecomic su Deadpool.

Ecco la dichiarazione dell’attore:

Ero già stato nell’arena dei cinecomic senza raggiungere un reale successo e ho pensato “Wow, se questo non funziona deluderò la gente”. Questa era la mia più grande paura, deludere le persone che amavano quel personaggio.

Riguardo il terzo capitolo del franchise:

Deadpool 3 con Ryan Reynolds verrà diretto da Shawn Levy in quella che si configurerà come la terza collaborazione fra il regista e la star canadese dopo Free Guy e The Adam Project

Quanto attendete il ritorno di Ryan Reynolds in Deadpool 3? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!

Vi ricordiamo che potete seguire la redazione di BadTaste anche su Twitch!

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

APPROFONDIMENTI SUI MARVEL STUDIOS

Classifiche consigliate

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.

Mostra il palinsesto