Ci siamo quasi: tra pochissimo partiranno le riprese di Doctor Strange in the Multiverse of Madness, il sequel del film di Scott Derrickson questa volta diretto da Sam Raimi.

La notizia arriva indirettamente da CC Ice, stuntwoman e controfigure di Elizabeth Olsen, che ha annunciato di essere arrivata a Londra. “Benvenuta nella bolla” ha scritto nella sua storia Instagram per alludere ai giorni di quarantena e di distanziamento.

 

doctor strange stuntwoman

 

Intitolato Doctor Strange in the Multiverse of Madness, il sequel del film di Scott Derrickson è stato annunciato a luglio 2019 durante il lungo panel al Comic-Con di San Diego e sarebbe dovuto arrivare al cinema il 5 novembre 2021 prima di essere rimandato al 25 marzo 2022.

Le riprese si terranno in Norvegia e ai Longcross Studios di Londra.

Il film vedrà nuovamente nel cast Benedict Cumberbatch nei panni dell’iconico supereroe ed era stato annunciato come il primo cinecomic dell’UCM a tinte horror: “Sarà il primo cinecomic terrificante dell’Universo Cinematografico Marvel”, aveva promesso Scott Derrickson, che però a gennaio ha lasciato il film per divergenze creative.

Approfondimenti sui Marvel Studios

Classifiche consigliate