È ormai nota alla maggior parte del pubblico la faida tra Dwayne Johnson e Vin Diesel contestualizzata al franchise di Fast & Furious.

Dopo aver letto negli scorsi giorni l’appello di Diesel per un riavvicinamento con The Rock, ora anche una persona molto vicina a Johnson ha detto la sua sulla questione, il produttore Hiram Garcia. Parlando con ScreenRant.com Garcia ha dichiarato:

Senti, non puoi mai prevedere o controllare cosa verrà fuori da quel mondo. Ci siamo entrambi molto abituati. Lo so. Non sono stato in grado di entrare in contatto direttamente con Dwayne e parlare della questione perché ora è tremendamente impegnato nella produzione di Red Notice.

È la Fast family. Senti, Dwayne Johnson è la più grande star del cinema nel mondo. Nessuno è al di sotto in fatto di approcciarlo per farlo salire a bordo di un progetto. Quindi lo apprezzo. Devi fare la tua parte. Non si sa mai. Io sono sicuro che esistano un paio di messaggi sulla questione. Sono sicuro che anche lui sia “scivolato” nei DM.

Lo scontro tra i due risale al 2016, durante le riprese di Fast & Furious 8 (all’epoca documentammo le reazioni di The Rock). Recentemente Diesel ha ammesso, in un profilo su Men’s Health, le sue responsabilità in ciò che è accaduto:

Il personaggio di Hobbs era difficile da interpretare. Il mio approccio all’epoca era basato sull’amore severo, per aiutarlo a ottenere l’interpretazione necessaria quando ce n’era bisogno. […] Hobbs ti colpisce come una tonnellata di mattoni. C’è qualcosa che mi rende molto fiero in quell’estetica. E ci è voluto tantissimo lavoro. Nulla di felliniano, ma come produttore faccio tutto ciò che posso per ottenere le interpretazioni che voglio.

Qualche giorno dopo, The Rock ha confermato il suo addio annunciando che non parteciperà a Fast & Furious 10 e 11. Cambierà idea?

Vi terremo aggiornati…

Classifiche consigliate