Hunger Games: Ballata dell’usignolo e del serpente, Jason Schwartzman entra nel cast

Jason Schwartzman hunger games
Hunger Games: Ballata dell’usignolo e del serpente
di Francis Lawrence
al cinema

Continua ad allargarsi il cast di Hunger Games: Ballata dell’usignolo e del serpente, atteso prequel della nota saga targata Lionsgate.

L’ultimo ad entrare a far parte del progetto è Jason Schwartzman (Scott Pilgrim, Grand Budapest Hotel, Marie Antoinette). Secondo quanto rivelato dall’Hollywood Reporter l’attore è stato scelto per vestire i panni di Lucretius “Lucky” Flickerman, presentatore della decima edizione degli Hunger Games e parente di Caesar Flickerman, il presentatore dell’evento interpretato da Stanley Tucci nei precedenti film del franchise.

Nel cast di Ballata dell’usignolo e del serpente vi saranno anche Rachel ZeglerNick BensonLaurel MarsdenLilly CooperLuna SteeplesHiroki BerreclothJerome LanceAshley LiaoKnox GibsonMackenzie Lansing, Hunter Schafer e Aamer Husain. Alcuni di loro saranno tributialtri mentori.

Il lungometraggio sarà nei cinema americani a partire dal 17 novembre del 2023.

Cosa ne pensate del casting del prequel di Hunger Games? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!

La redazione di BadTaste è anche su Twitch!

Classifiche consigliate

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.

Mostra il palinsesto