Domani arriverà in streaming su Prime Video Road House, la pellicola di Doug Liman con Jake Gyllenhaal, Daniela Melchior, Billy Magnussen e Conor McGregor remake de Il duro del Road House, il classico del 1989 diretto da Rowdy Herrington con protagonista Patrick Swayze.

Il film di fine anni ottanta è ambientato a a Jaspar negli Usa e racconta la storia di Tilgham (Kevin Tighe), proprietario di un locale notturno. L’uomo è disperato perché ogni sera, nel suo locale, scoppiano risse tremende e il pub è infestato da spacciatori, drogati e prostitute. Decide così di tutelarsi, ed assume James Dalton (Patrick Swayze), un giovane ed esperto direttore di locali. Conosce le arti marziali e la psicologia umana, e riesce in poco tempo a risollevare il locale. La cosa però non va giu’ al boss della città.

Qua sotto trovate una serie di foto ufficiali dell’originale Il duro del Road House, per ricordare il classico con Patrick Swayze, l’amatissima star scomparsa il 14 settembre 2009 all’età di 57 anni, venti mesi dopo aver ricevuto la diagnosi di cancro al pancreas.

Il duro del Road House, la galleria fotografica

Road House sarà su Prime Video dal 21 marzo. Sulla piattaforma trovate in streaming anche l’originale degli anni ottanta.

Che ne pensate? Ditecelo nei commenti! Seguiteci su TikTok!

Le serie imperdibili

Classifiche consigliate