Proprio nelle scorse ore è arrivata la conferma che Prime Video ha dato il via libera alla produzione del reboot di Il Duro del Road House, progetto che verrà diretto da Doug Liman e che vedrà Jake Gyllenhaal nei panni che, in passato, sono stati indossati da Patrick Swayze.

Ora Deadline riporta che nel cast del progetto troveremo anche il celebre lottatore Conor McGregor, qui al suo debutto in un ruolo di rilievo in campo attoriale.

Il resto del cast è composto da Billy Magnussen (“No Time to Die”), Daniela Melchior (“The Suicide Squad”), Gbemisola Ikumelo (“A League of Their Own”), Lukas Gage (“The White Lotus”), Hannah Love Lanier (“A Black Lady Sketch Show”), Travis Van Winkle (“You”), B.K. Cannon (“Why Women Kill”), Arturo Castro (“Broad City”), Dominique Columbus (“Ray Donovan”), Beau Knapp (“Seven Seconds”) e Bob Menery. Road House sarà disponibile in streaming su Prime Video in tutti i territori in cui è fruibile la piattaforma.

Curiosità: già nel 2013 pareva che la MGM fosse al lavoro sul remake di Il Duro del Road House.

Poi, per anni, non si è saputo più nulla di nulla. Improvvisamente, nel 2015, pareva che sarebbe stata la campionessa dell’MMA Ronda Rousey (I Mercenari 3, Fast & Furious 7) a vestire i panni della protagonista del remake di Il Duro del Road House.

Cosa ne pensate? Diteci la vostra nei commenti!

Le serie imperdibili

Classifiche consigliate