In The Warrior – The Iron Claw, uscito in Italia a inizio mese, Jeremy Allen White interpreta uno dei fratelli della dinastia di wrestler Von Erich, insieme a Zac Efron, Harris Dickinson e Stanley Simons. Nonostante l’apprezzamento di pubblico e critica, la pellicola è stata completamente snobbata dall’Academy, che non le ha assegnato nessuna nomination agli Oscar.

In un’intervista con Deadline, l’attore di The Bear ha affrontato la questione, riflettendo sull’accaduto:

Davvero, non lo so. Voglio dire, tutte queste cose sono fantastiche, e ci si sente davvero bene. Lavori duramente a qualcosa e vieni ricompensato in questo modo. Ma molte di questi accadimenti sono fuori dal nostro controllo e penso che quando vado al lavoro, gran parte di ciò che faccio riguardi l’esperienza, e se l’esperienza è appagante e se mi piacciono le persone che ho intorno, per me è una vittoria. E, al di là di ciò, è come se non si sapesse mai cosa possa fare presa sulle masse. Non si può mai sapere cosa piacerà alla gente, e ne sono consapevole. Quindi per me va bene così.

Trovate tutte le informazioni sul film nella nostra scheda.

Cosa ne pensate? Siete dispiaciuti che The Iron Claw non abbia ricevuto nessuna nomination agli Oscar? Lasciate un commento!

Siamo anche su TikTok!

FONTE: Deadline su Twitter

Oscar 2024: link utili

Classifiche consigliate