Mean Girls, remake musical del popolare film del 2004, è uscito a gennaio di quest’anno. Nel film Jenna Fischer interpreta Ms Heron, la madre della protagonista Cady Heron (Angourie Rice).

Racconta l’attrice in un’intervista a People che durante le riprese aveva la spalla rotta:

Ho girato per un giorno sul set di Mean Girls, e poi non ho dovuto girare per un mese. In quel mese sono andata in vacanza sugli sci e sono caduta su un marciapiede e mi sono rotta la spalla. Quindi ho dovuto girare il resto del film con una spalla rotta.

Aggiunge che hanno dovuto quindi capire come gestire la spalla rotta durante le riprese:

Se noti nel film, muovo esclusivamente il mio braccio sinistro. È stata un’esperienza selvaggia. Quindi una parte importante del mio ruolo in Mean Girls era fingere di non avere una spalla rotta.

Conclude:

Se noti nella scena d’apertura del film, sono fuori in mezzo a un campo e Cady sta cantando, e ho una borsa a tracolla. E sto tenendo la mia borsa a tracolla. Il motivo per cui lo sto facendo è perché ho dovuto togliere la mia benda. La borsa a tracolla mi stava servendo come benda.

Nonostante l’infortunio abbia modificato la sua esperienza sul set, Jenna Fischer è comunque molto entusiasta del lavoro fatto e del film che è uscito. Nel cast anche Reneé Rapp, Avantika Vandanapu, Tina Fey e Busy Philipps. Lindsay Lohan riprende il suo ruolo originale in un piccolo cameo.

Seguiteci anche su TikTok!

I film e le serie imperdibili

Classifiche consigliate