Tra i vari progetti annunciati dalla Paramount durante l’Investor Day tenutosi nelle scorse ore c’è anche un lungometraggio animato ispirato a Baby Shark, il fenomeno globale iniziato nel 2010 iniziato con l’omonima canzone per bambini.

“Tutto ha avuto inizio con una grande canzone, tutto è derivato da quello”, ha dichiarato Ramsey Naito, presidente della Nickelodeon Animation, “È così elettrizzante poter costruire un grande evento su quel successo di cui stiamo iniziando a discutere”.

All’inizio di quest’anno la Pinkfong Company ha confermato che “Baby Shark Dance” è il primo video su You Tube ad aver raggiunto 10 miliardi di visualizzazioni.

Il lungometraggio in questione sarà realizzato in esclusiva per Paramount+ e dovrebbe arrivare sulla piattaforma streaming nel 2023.

 

 

 

Come riportato da Wikipedia:

“Baby Shark” verosimilmente proviene dal mondo delle canzoni da falò o dai canti per bambini. Alcune fonti riportano miti tradizionali come base, altri le origini dal mondo del camping alla fine del XX secolo, e alcuni alludono alla possibilità che sia stata sviluppata dai responsabili di colonie estive prendendo ispirazione dal film Lo squalo. È diventata una canzone da falò in cui ogni membro della famiglia degli squali è presentato con un diverso movimento delle mani. Diverse versioni del pezzo prevedono squali che vanno a caccia di pesci, che mangiano marinai o uccidono persone che finiscono in paradiso.

Cosa ne pensate di questo progetto targato Paramount? Diteci come sempre la vostra nei commenti qua sotto!

Abbonarsi a BadTaste+ è semplicissimo, si può fare anche gratuitamente abbonandosi al nostro canale Twitch con l’account Prime Video e poi loggandosi su BadTaste+ tramite Twitch. Abbonati al nostro canale qui!

FONTE: Paramount

I film e le serie imperdibili

Classifiche consigliate