Screen Rant ha intervistato Phil Boutteconcept artist che ha lavorato diverse volte con Zack Snyder, anche se non direttamente a Rebel Moon, che sarà a dicembre su Netflix.  

Boutte ha avuto grandi parole per il regista:

Con Zack ho lavorato diverse volte, a Justice League, all’Uomo d’Acciaio. L’Uomo d’Acciaio è stata la mia prima collaborazione con lui, è meraviglioso, gentile, disponibile. Ha tanta energie e delle idee ben chiare, il modo in cui guarda le cose è splendido.

Quando entri a contatto con quell’energia è bellissimo, specialmente se sei un artista, perché ti spinge a disegnare e a fare di più. Con Rebel Moon non abbiamo collaborato direttamente, ma ho lavorato con Stephanie Porter, la costumista. L’abbiamo aiutata a dare forma al mondo.

In quanto persona creativa, il miglior modo che ho per descrivere Zack è amplificatore creativo. Prende ciò che hai e non lo sopprime, ti aiuta a espanderlo e a lavorare sodo, ma ti permette anche di crescere come artista mentre esplori il mondo che sta creando.

Il kolossal fantascientifico in due capitoli debutterà su Netflix il 22 dicembre con la prima parte, dal titolo Figlia del fuoco. La seconda, La sfregiatrice, arriverà il 19 aprile 2024. Trovate tutte le informazioni nella nostra scheda.

Cosa ne pensate? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra qua sotto!

I film e le serie imperdibili

Classifiche consigliate