In un’intervista con ScreenRant, il produttore Eric Newman ha parlato della sua amicizia con Zack Snyder e preannunciato grandi cose per Rebel Moon, il kolossal fantascientifico in due parti diretto dal regista statunitense.

Ecco le sue parole:

Zack Snyder e io abbiamo fatto il nostro primo film insieme molti anni fa, L’alba dei morti viventi, che è ancora uno dei momenti più belli della mia carriera. E siamo rimasti amici. Abbiamo parlato a lungo di fare [Rebel Moon] e c’è stato un momento in cui sperava che facesse parte delluniverso di Star Wars, ma come una specie di storia alla Magnifici sette nello spazio. Il mondo purtroppo [ha sempre] la minaccia del totalitarismo e noi dobbiamo unirci contro di esso, è più attuale di quanto non lo sia mai stato.

Zack aveva appena terminato Army of the Dead per Netflix, e io lavoro per Netflix, ed era logico che lo facessimo insieme. È stato molto divertente, è un film enorme. A volte mi capitava di arrivare sul set e di guardare in lontananza e pensare: “È possibile che [questa cosa] faccia parte del nostro progetto?”. Ed è sempre stato così. È la cosa più grande che abbia mai fatto, è davvero forte. Non vedo l’ora che la gente lo veda, penso che vi piacerà!

Il kolossal fantascientifico in due parti debutterà su Netflix il 22 dicembre. Trovate tutte le informazioni nella nostra scheda.

FONTE: ScreenRant

I film e le serie imperdibili

Classifiche consigliate