In una recente intervista per il LightCast Podcast, Harry Lennix ha parlato del suo ruolo di Martian Manhunter dando un po’ più di contesto a una notizia che avevamo già appreso a proposito della Snyder Cut.

Inizialmente, infatti, Zack Snyder voleva inserire Lanterna Verde alla fine, ma la Warner Bros. si oppose. Lennix ha così ammesso di aver dovuto rigirare la sua scena da solo:

Ho sempre saputo che ci sarei stato, e che nella scena sarebbero comparsi Martian Manhunter e John Stewart […] Ma poi [a Zack] hanno chiesto togliere quella parte [di Lanterna Verde] e così sono tornato sul set a ottobre per girare la scena con Ben Affleck. Perciò alla fine ho ereditato, in un certo senso, il compito di dare certe informazioni in quella sequenza.  […] Sappiamo che Lanterna Verde prenderà vita in un’altra parte del franchise del DCEU.

E comunque, sono qui per servire. Non è cosa insolita sostituire qualcuno, succede spesso tra attori.

Martian Manhunter

La sinossi ufficiale della pellicola:

In Zack Snyder’s Justice League, determinato ad assicurarsi che il sacrificio di Superman (Henry Cavill) non fosse vano, Bruce Wayne (Ben Affleck) unisce le forze con Diana Prince (Gal Gadot) progettando di riunire una squadra di metaumani per proteggere il mondo da una minaccia in avvicinamento di proporzioni catastrofiche. La prova si rivela più difficile di quanto Bruce immaginasse, visto che ogni componente deve affrontare i demoni del proprio passato per liberarsi dalle catene e riuscire così a unirsi, formando una lega di eroi senza precedenti. Finalmente insieme, Batman (Affleck), Wonder Woman (Gadot), Aquaman (Jason Momoa), Cyborg (Ray Fisher) e Flash (Ezra Miller) potrebbero essere un po’ troppo in ritardo per salvare il pianeta da Steppenwolf, DeSaad e Darkseid e dalle loro terribili intenzioni.

Cosa ne pensate? Diteci come sempre la vostra nei commenti qua sotto!

Classifiche consigliate