Tom Holland è chiaramente impegnato a promuovere Spider-Man: No Way Home, da ieri nei cinema italiani, e ha parlato con la stampa di una serie di aspetti.

A Entertainment Tonight ha ad esempio rivelato che adorerebbe lavorare con un’attrice in particolare dell’UCM:

Voglio lavorare con Florence Pugh, credo sia incredibile. È così brava [in Black Widow] e in tutti i film che ha fatto. Credo sia fantastica, perciò un film con Spider-Man e la sua Vedova Nera sarebbe divertente.

Con Nerdist.com ha invece parlato di un sogno nel cassetto:

Adoreremmo girare un corto o qualcosa del genere con attori più giovani su come Peter, Ned e MJ si siano conosciuti. Magari Peter e Ned venivano bullizzati a scuola e MJ li difendeva.

In un’intervista con USA Today, l’attore è tornato a parlare della reazione alla nuova trilogia (che non è ancora confermata ufficialmente):

Ho una foto esilarante con me su FaceTime con Zendaya con la faccia coperta di sangue perché ero caduto per terra. Quando ho visto che a quanto pare avevo firmato per altri film ho pensato: “Oh, merd*a, mi sa che devo annullare la settimana bianca“.

Con Yahoo l’attore e Zendaya hanno parlato di una eventuale scena di sesso tra i due personaggi. “Non credo sia appropriato per il franchise di Spider-Man” ha commentato Holland. “Siamo ancora molto giovani e se dovesse esserci un futuro per questo personaggio magari un giorno lo esploreremo. Al momento questo film celebra l’amicizia e il giovane amore“.

Peter Parker è un po’ come un fratellino” ha commentato Zendaya prima che Holland aggiungesse: “E nessuno vuole vedere Peter Parker che fa sesso, sarebbe orribile“.

Potete restare aggiornati su tutte le ultime novità su Spider-Man: No Way Home grazie alla nostra scheda del film.

Trovate BadTaste anche su Twitch! Su Spider-Man: No Way Home leggi anche:

Cosa ne pensate? Diteci come sempre la vostra nei commenti qua sotto!

Approfondimenti sui Marvel Studios

Classifiche consigliate