Ospite del podcast Smartless, Adam Driver ha ricordato la sua esperienza sui set dei film della nuova trilogia di Star Wars, dove ha interpretato il personaggio di Kylo Ren.

Ecco le sue parole:

Star Wars è stato molto più estenuante per me… l’ho reso più faticoso di quanto avrebbe dovuto essere. Non avevo ancora capito la velocità di un set così grande. Tutte le cose a cui avevo lavorato [prima] erano piuttosto piccole e si muovevano piuttosto velocemente… Il regista stabilisce il ritmo del set. Non mi piace controllarlo. Devo adattarmi. Spike Lee e Steven Soderbergh girano molto velocemente. Per me non è comodo, ma è il loro film e il loro film, quindi mi adatto.

Ricordiamo che nella medesima occasione l’attore ha vagliato la possibilità di apparire in futuri progetti del franchise: qui trovate le sue parole. La saga di Star Wars tornerà sul grande schermo col film diretto da Sharmeen Obaid-Chinoy, che potrebbe arrivare nel 2025. La storia sarà ambientata 15 anni dopo la fine di L’ascesa di Skywalker e vedrà Rey impegnata a ricostruire un nuovo Ordine Jedi.

Cosa ne pensate delle parole di Adam Driver sulla sua esperienza coi film di Star Wars? Lasciate un commento!

Seguiteci su TikTok!

FONTE: Apple Podcast

Classifiche consigliate