Redattrice
Beatrice Pagan
Witch Hunt, la recensione | Trieste Science+Fiction Festival 2021
«La regista Elle Callahan costruisce con Witch Hunt un mondo affascinante che avrebbe forse avuto bisogno di maggior spazio per esprimere il proprio potenziale nel migliore dei modi»
Flashback, la recensione | Trieste Science+Fiction Festival 2021
«Dylan O'Brien sostiene la complessa struttura narrativa di Flashback con la sua performance, ma il film è più convincente dal punto di vista visivo rispetto a quello narativo»
Spiritwalker, la recensione | Trieste Science+Fiction Festival 2021
«Dalla Corea arriva l'action movie a sfumature sci-fi Spiritwalker, che intrattiene con un film pieno d'azione, mistero e divertimento»
In the Earth, la recensione | Trieste Science+Fiction Festival 2021
«In The Earth, film diretto dal britannico Ben Wheatley, trasporta in un mondo sospeso tra realtà e follia, regalando un'opera molto originale»
El nido, la recensione | Trieste Science+Fiction Festival 2021
«Il regista italiano Mattia Temponi compie il suo esordio alla guida di un lungometraggio con El Nido, progetto sostenuto da un'intensa interpretazione di Blu Yoshimi»
Absolute Denial, la recensione | Trieste Science+Fiction Festival 2021
«Il regista esordiente Ryan Braund firma l'ambizioso film animato Absolute denial che convince tecnicamente, ma non entusiasma dal punto di vista narrativo»
Lamb, la recensione | Trieste Science+Fiction Festival 2021
«Dall'Islanda arriva Lamb: l'opera prima di Valdimar Jóhannsson che spiazza e fa riflettere con un mix poetico e surreale»
Rose: A Love Story, la recensione | Trieste Science+Fiction Festival 2021
«Rose: A Love Story, opera prima della regista Jennifer Sheridan, crea un racconto caratterizzata da un'ottima atmosfera che, purtroppo, perde la sua originalità sul finale»