Deve ancora giungere l’epoca in cui la razza mutante riesca a vivere in pace e in armonia con quella umana… o Inumana! Con l’avvento dell’era All-New, All-Different Marvel arrivano le disavventure degli Straordinari X-Men, alle prese con un altro grande rischio che sta minacciando i mutanti: l’esposizione alle Nebbie Terrigene li sta infatti decimando ulteriormente e Tempesta dovrà trovare in fretta una contromossa per arginare questo pericolo. Cosa è successo negli ultimi otto mesi, dopo la conclusione di Secret Wars? A cosa è dovuta l’acredine tra la razza mutante e quella degli Inumani?

PANINI, LA NUOVISSIMA MARVEL – ANTEPRIME:

 

La nuova iterazione della storica testata Gli Incredibili X-Men di Panini Comics, parte del refresh La Nuovissima Marvel, debutta giovedì 19 maggio. Oltre a Extraordinary X-Men, scritta da Jeff Lemire (Il Nuovissimo Occhio di Falco) e disegnata da Humberto Ramos (Amazing Spider-Man), ospiterà il rilancio di Uncanny X-Men firmato da Cullen Bunn e Greg Land.

Di seguito vi proponiamo un’anteprima esclusiva di Gli Straordinari X-Men 1 (Gli Incredibili X-Men 311), uno spillato di 80 pagine contenente le storie originariamente pubblicate negli States su Extraordinary X-Men #1-2 e Uncanny X-Men #1. L’edizione regolare con la copertina di Humberto Ramos costerà 3,50 Euro, ma sarà disponibile anche una Nuovissima Marvel Variant con copertina di Clay Mann al prezzo di 5,00 Euro.

Ecco come è stato presentato Gli Straordinari X-Men 1 sulle pagine di Anteprima:

 

• Otto mesi dopo Secret Wars, la Terra è diventata un luogo ancora più triste e pericoloso per tutti i mutanti Marvel… e gli X-Men non sono più quelli di una volta!

• Un nuovo numero 1. Nuove formazioni, nuovi personaggi, nuovi autori e nuove basi.

• In contemporanea con il nuovo X-movie, arrivano in Italia le nuovissime X-serie americane.

• E iniziano i misteri. Cos’è successo a Nightcrawler e a Ciclope?

 

< SFOGLIA L’ANTEPRIMA >

 

Extraordinary X-Men #1, copertina di Humberto Ramos

 

TUTTO SU EXTRAORDINARY X-MEN – LEGGI ANCHE:

 

TUTTO SU UNCANNY X-MEN – LEGGI ANCHE:

 

TUTTO SU LA NUOVISSIMA MARVEL – LEGGI ANCHE: