Star Wars: Ahsoka ha portato molti amati personaggi animati dei fan nella dimensione live-action, tra cui Sabine Wren, interpretata da Natasha Liu Bordizzo. Il personaggio ha subito notevoli cambiamenti dall’ultima volta che è stato visto nel finale di Star Wars Rebels, ma Sabine resta saldamente radicata nel suo passato. Infatti, all’inizio della serie Ahsoka, Sabine si trova su Lothal, dove si cela un tesoro di artefatti legati alla sua storia. Recentemente, StarWars.com ha condiviso un approfondimento su 12 easter egg che possono essere scoperti negli alloggi di Sabine a Lothal.

Un nuovo video condiviso dall’account ufficiale di Star Wars mostra gli spray di Sabine, il fermaglio per capelli di Ursa Wren, l’elmetto da scout trooper di Ezra Bridger, un barile dipinto a colori che richiama il caccia TIE personalizzato da Sabine in Rebels, gatti e lupi Loth, graffiti che celebrano le vittorie di Sabine, elmetti da stormtrooper, takea, uno scarabocchio raffigurante un maiale palla, una Fenice e un convor nascosto. Potete vedere tutti questi easter egg nel video qui sotto:

Sette episodi di Ahsoka sono già disponibili su Disney+.

Nel cast della serie ci sono anche Hayden Christensen nuovamente nella parte di Anakin Skywalker dopo i film e la serie Obi-Wan Kenobi, Natasha Liu, Ivanna Sakhno e il compianto Ray Stevenson che avrà un ruolo da villain.

I film e le serie imperdibili