Hayden Schlossberg, uno dei tre showrunner di Cobra Kai, non vede l’ora di tornare a lavorare alla stagione 6, dopo aver completato Obliterated.

In una recente intervista con Screen Rant, Schlossberg ha parlato delle differenze tra scrivere Obliterated e scrivere cobra Kai:

Amiamo i personaggi, e questo è il filo conduttore di tutto. Stiamo lavorando alla stagione finale di Cobra Ka], ma tutto è successo al momento giusto perché abbiamo girato le stagioni quattro e cinque una dopo l’altra e non vedevamo l’ora di fare qualcosa di diverso. Lavori sempre allo stesso show… lo adoriamo ma, a livello creativo, volevamo qualcosa che fosse fresco. Siamo usciti dalla quinta stagione e abbiamo lavorato su Obliterated… non vedevamo l’ora di fare qualcosa di nuovo, lavorare con nuovi personaggi, nuove trame e un genere totalmente diverso, e ora, finendo i lavori su Obliterated , mi sono detto “Vorrei tornare a Cobra Kai”.

Girare Obliterated è stato come andare al college e divertirsi, ma poi era ora di tornare a casa dalla mia famiglia. E quindi, siamo pronti a rendere la stagione 6 fantastica come dovrebbe essere, perché non siamo alla guida di un cavallo morto. Per noi è una novità perché siamo appena usciti da un’intera stagione di Obliterated, quindi non vediamo l’ora di riabbracciare i personaggi di Cobra Kai e quelle trame. È sempre lo stesso esercizio, è solo un diverso tipo di storia.

A partire da questo giovedì, 30 novembre, su Netflix sarà disponibile Obliterated, la nuova serie dai creatori di Cobra Kai.

Tutte le stagioni della serie Cobra Kai, ideata come spinoff sequel di Karate Kid, sono disponibili su Netflix.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Potete rimanere aggiornati su tutte le novità relative alla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

Fonte: Screen Rant

I film e le serie imperdibili