Tom Holland è consapevole delle numerose recensioni negative di The Crowded Room, la serie tv Apple TV+ che lo vede protagonista.

L’attore, ospite in Get a Job! di Unilad, ha raccontato come ha percepito le recensioni negative della serie tv:

Non è un segreto che il mio show The Crowded Room sia stato recensito in modo orribile
ma come mi ha insegnato l’essere tifoso del Tottenham che non ha mai vinto nulla, sono resiliente, perché sostenerli è incredibilmente difficile.
Sono qui oggi per promuovere la serie. Sono ancora qui. Sono molto resistente. È una buona qualità in un nuovo dipendente.

Il messaggio della serie tv, è che può parlare di così tante questioni diverse, è che chiedere aiuto dovrebbe essere qualcosa che noi come società celebriamo. È un atto di coraggio.

Che si tratti di abuso di sostanze, sia che si tratti di abuso a casa, sia che si tratti di abuso a scuola alzarsi in piedi e chiedere aiuto non è qualcosa di cui dovresti vergognarti e spero che questo show possa rappresentarlo in modo veritiero e modo autentico e, soprattutto, sensibile. Quindi, per me, se riusciamo in qualche modo a far sentire le persone a dire a se stesse: “Non mi sento bene, ho davvero bisogno di aiuto”, allora abbiamo fatto quello che ci eravamo prefissati di fare.

The Crowded Room è disponibile su Apple TV+.

La serie di Apple TV+ segue le vicende di Danny Sullivan (Tom Holland), un uomo che viene arrestato in seguito al suo coinvolgimento in una sparatoria a New York nel 1979. In un thriller avvincente, raccontato attraverso una serie di interviste realizzate dalla curiosa Rya Goodwin (Amanda Seyfried), la storia della vita di Danny si dipana rivelando elementi del misterioso passato che lo ha plasmato e colpi di scena che lo porteranno a una rivelazione che cambierà la sua vita.

Oltre a Holland, Seyfried e Rossum, la serie è interpretata da Sasha Lane, Will Chase e Lior Raz insieme alle guest star Jason Isaacs, Christopher Abbott, Thomas Sadoski e Zachary Golinger. 
The Crowded Room è una coproduzione tra Apple Studios e New Regency. Akiva Goldsman è produttore esecutivo attraverso la sua Weed Road Productions. La serie è prodotta anche da Alexandra Milchan per EMJAG Productions e da Arnon Milchan, Yariv Milchan e Michael Schaefer di New Regency. Kornel Mundruczo, anch’egli produttore esecutivo, ha diretto diversi episodi, tra cui l’episodio pilota.

Che ne pensate delle parole di Tom Holland sulle recensioni negative di The Crowded Room? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Fonte: Deadline

I film e le serie imperdibili