Tra gli interpreti della stagione 2 di Good Omens c’è anche Ty Tennant, la cui partecipazione è stata commentata dal padre David Tennant in una nuova intervista rilasciata a Variety.

L’interprete di Crowley ha infatti ammesso:

Non so cosa sia successo. Faccio alcuni video per le audizioni con Ty, ma non penso di aver realizzato questo con lui perché ero fuori città, impegnato nelle riprese di Good Omens. Sicuramente non era stato scelto prima che iniziassimo a girare. C’erano stati due momenti durante le riprese in cui Neil è venuto da me e mi ha detto ‘Indovina chi abbiano scelto?’.

David ha quindi sottolineato:

Ty ha decisamente fatto un’audizione e, da quello che ho capito e mi hanno detto, è stato il migliore. Posso certamente immaginare che sia stato possibilmente la persona migliore per la parte. Lui è davvero bravo nella sua interpretazione, quindi non dubito sia vero.

Tennant ha poi aggiunto:

E poi anche mio suocero si è presentato sul set, che è stato un dettaglio delizioso. Nello stesso episodio e della stessa famiglia! Ed è stato piuttosto strano. Ho lavorato con entrambi in occasioni di altri progetti, ma mai insieme.

Che ne pensate dei retroscena condivisi da David sul coinvolgimento di Ty Tennant nella stagione 2 di Good Omens?

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Variety

Le serie imperdibili