Taylor Momsen, durante il podcast condotto dall’amico e collega Penn Badgley, è tornata a parlare del motivo per cui ha detto addio alla serie Gossip Girl.

L’attrice ha spiegato a Podcrushed, il podcast di Basdgley:

Recitare una cosa che mi hanno fatto fare nella mia infanzia quando avevo 2 anni. Non stavo prendendo delle scelte da sola. E, letteralmente, appena ho avuto un’età in cui potevo prendere delle decisioni da sola è stato immediato. Mi sono svegliata una mattina e ho pensato: ‘Aspetta, non sono obbligata a farlo. Posso suonare nella mia band, e andare in tour, scrivere canzoni. Posso fare semplicemente quello’.

L’artista, che dal 2009 è leader del gruppo musicale The Pretty Reckless, ha sottolineato che ha quindi preso la scelta di abbandonare lo show, cambiando per sempre la sua vita.
Uscire dal cast è stato comunque complicato:

Mi hanno detto: ‘Non possiamo farti interrompere l’accordo. Ma possiamo scrivere la tua uscita dalla serie in modo che tu possa andare in tour. Non puoi però recitare in altri progetti’. E ho risposto: ‘Va bene, non è quello che sto provando a fare’. Hanno spiegato: ‘Se non scriviamo delle scene con il tuo personaggio nell’episodio non sei presente’. E mi hanno realmente permesso di seguire il mio sogno, e sarò loro eternamente grata.

Tutti gli episodio di Gossip Girl sono disponibili su Netflix.

Che ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Potete trovare tutte le informazioni e le curiosità sulla serie nella nostra scheda.

Fonte: E!