Patrick Warburton che doppia Joe ne I Griffin, ha svelato che i suoi genitori odiano la serie animata e hanno anche cercato di farla cancellare.

Intervistato da People, Warburton ha svelato come la pensano i suoi genitori della serie animata:

Mio padre rimase in monastero per tre mesi. Era quasi diventato un monaco…Mia madre andò in giro per il quartiere quando avevo 13 anni distribuendo opuscoli sui peccati della masturbazione, che non mi rendeva sicuramente uno dei più fighi. Quindi odiano lo show.

Warburton ha poi rivelato che sua madre una volta stava cercando di far cancellare I Griffin, e sperava persino di avere il suo sostegno nonostante il suo lavoro nello show:

Mia madre apparteneva all’American Television Council e stavano cercando di cancellare la serie animata. Stavo aiutando i miei genitori con i soldi dei ‘I Griffin’. Ha cercato di convincermi a firmare la petizione per cancellare lo show. Ho detto: ‘Mamma, se non pensi che ne parlerò pubblicamente, questa è la cosa che fa più ridere. Stai riciclando denaro per te stessa. Oggi la odiano ancora di più.

Cosa ne pensate dell’odio verso I Griffin dei genitori di Patrick Warburton? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

La serie è disponibile su Disney+: trovate tutte le informazioni nella nostra scheda.

Trovate BadTaste anche su TikTok!

Fonte: Comic Book

I film e le serie imperdibili