Milo Ventimiglia, star di This Is Us, è tornato a parlare di Amy Sherman Palladino e Dan Palladino rivelando il grande legame e la gratitudine che lo lega ai creatori di Una mamma per amica.

L’ex interprete di Jess Mariano, mentre era ospite del The Tonight Show, ha commentato la sua nuova collaborazione con i coniugi in occasione dei prossimi episodi della serie La fantastica signora Maisel.

Milo ha spiegato:

Amy e Dan Palladino, suo marito e un incredibile autore, mi hanno dato la mia prima vera opportunità di avere successo. Sono stati loro a farmi conoscere grazie a Una mamma per amica e Jess. Sono quelle persone che per me si tratta di una situazione in stile ‘Per prima cosa li conoscerò per il resto della mia vita. E poi, ogni volta che mi chiameranno, sarò a disposizione per loro’.

Ventimiglia ha quindi aggiunto:

Se mi dicessero ‘Ehi Mi, perché non vieni e fai una piccola parte in uno show a cui stiamo lavorando?’, direi ‘Grandioso’. A ‘Ehi, ci puoi accompagnare all’aeroporto…?’ risponderei ‘Certo. Qualsiasi cosa abbiate bisogno, grazie mamma e papà’

L’attore ha poi aggiunto che non ha nemmeno bisogno di leggere gli script firmati dai Palladino prima di accettare un ruolo perché sa già che saranno grandiosi.

La serie, che tornerà su Amazon Prime Video il 18 febbraio, è stata creata da Amy Sherman-Palladino e Daniel Palladino e ha come protagonisti Rachel Brosnahan, Tony Shalhoub, Alex Borstein, Marin Hinkle, Michael Zegen, Kevin Pollak e Caroline Aaron. Nel cast della quarta stagione ci sarà proprio l’attore Milo Ventimiglia che collaborerà nuovamente con i creatori di Una Mamma per Amica recitando con un ruolo di cui non sono ancora stati diffusi i dettagli.

Potete rimanere aggiornati sul mondo de La fantastica signora Maisel grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Che ne pensate del rapporto tra Milo Ventimiglia e i coniugi Palladino? Lasciate un commento!

Fonte: YouTube

Le serie imperdibili