Loki stagione 2: secondo Tom Hiddleston il protagonista sarà più eroico

loki stagione 2
Loki
ideata da Michael Waldron
Disney+
La stagione 2 di Loki è attualmente in produzione, e il suo protagonista Tom Hiddleston ha anticipato un futuro più eroico per il personaggio.

In una recente intervista con Variety, l’attore ha svelato cosa ci si può aspettare da Loki dopo quanto accaduto nelle puntate precedenti:

Capisco che il pubblico veda del buono in Loki: vogliono che superi i suoi ostacoli interni ed esterni. Vogliono che ripari il rapporto con suo fratello e diventi l’eroe che potrebbe essere destinato a essere.

Hiddleston ha quindi aggiunto parlando del personaggio così amato dai fan del MCU:

Si rende conto che in realtà, può scegliere il suo percorso e fare la cosa giusta. O scegliere, almeno, di non ripetere gli stessi vecchi trucchi che ha ripetuto più e più volte in passato in un ciclo di fiducia e tradimento. È emozionante mantenere tutte le caratteristiche che contraddistinguono Loki, e allo stesso tempo cambiarne leggermente la personalità.

 

La serie è stata creata da Michael Waldron (produttore di Rick and Morty ma anche co-sceneggiatore di Doctor Strange in the Multiverse of Madness) e tutti gli episodi sono stati diretti da Kate Herron. Nel cast della serie figurano anche Sophia Di Martino, Owen Wilson, Gugu Mbatha-Raw, Richard E. Grant e Sasha Lane.

Siete curiosi di scoprire di più sulla stagione 2 di Loki? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Potete rimanere aggiornati su tutte le notizie sul mondo di Loki nella nostra scheda.

Fonte: Slash Film

Mancano poche ore allo scadere dell’offerta per visitare l’Avengers Campus a Disneyland Paris e soggiornare presso il nuovissimo Disney Hotel New York – The Art of Marvel dal 23 al 25 settembre insieme a noi di BadTaste.it a un prezzo semplicemente imbattibile! Trovate tutte le informazioni per registrarvi in questo articolo!.

I film e le serie imperdibili

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.

Mostra il palinsesto