Durante il loro podcast The Office Ladies, Jenna Fischer e Angela Kinsey hanno parlato della serie Apple del momento Ted Lasso, paragonando il protagonista a Michael Scott, lo storico capo della Dunder Mifflin interpretato da Steve Carell.

Le due attrici hanno portato numerosi esempi su quanto i due personaggi siano molto simili nel comportamento. Per esempio, nell’episodio 20 della stagione 5 di The Office, Michael Scott tagliava i bagel a forma di C, per prepararsi all’arrivo del suo nuovo capo di nome Charles (Idris Elba). Un gesto carino che si riflette nei biscotti fatti in casa da Ted e portati ogni giorno al suo capo Rebecca.

Secondo Jenna Fisher invece il giro del campo sul tosaerba di Ted sarebbe una cosa che Michael Scott farebbe senza pensarci due volte. Le due attrici sono però d’accordo sul fatto che il personaggio di Suidekis sia molto più educato rispetto a Michael, e abbia un rispetto maggiore per gli spazi altrui, oltre a essere decisamente meno razzista e omofobo (come visto nell’episodio di The Office Scott’s Tots).

Chi preferite tra Ted Lasso e Michael Scott? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Lo show ha come protagonista Sudeikis nei panni di Ted Lasso, un allenatore di football universitario del Kansas assunto per allenare una squadra di calcio professionistica in Inghilterra, nonostante non abbia alcuna esperienza come allenatore di calcio. Waddingham, Hunt, Jeremy Swift, Juno Temple, Goldstein, Phil Dunster e Nick Mohammed recitano insieme a Sudeikis. Nei nuovi episodi è stata introdotta anche la nuova psicologa che lavora per l’AFC Richmond, interpretata da Sarah Niles (I May Destroy You).

Sudeikis è anche produttore esecutivo, insieme a Lawrence con la sua Doozer Productions, in associazione con Warner Bros.Television e Universal Television, una divisione di NBCUniversal Content. Jeff Ingold di Doozer è produttore esecutivo con Liza Katzer come co-produttore esecutivo. La serie è stata sviluppata da Sudeikis, Bill Lawrence, Brendan Hunt e Joe Kelly, ed è basata sul format preesistente e sui personaggi di NBC Sports.

Fonte: Screen Rant