Moon Knight: nuove foto svelano il dietro le quinte delle scene con Taweret

Spoiler
Moon Knight Taweret
Moon Knight
ideata da Jeremy Slater
Disney+
La prima stagione dal 30 marzo 2022 su Disney+
Attenzione: l'articolo contiene spoiler
Nel quarto e nel quinto episodio di Moon Knight è apparsa la dea Taweret e delle foto pubblicate dal set della serie mostrano come sono state create le scene nonostante la divinità sia un ippopotamo.

Antonia Salib, che ha interpretato il personaggio, ha condiviso degli scatti che la mostrano con in mano la testa di Taweret usata per permettere agli altri attori di avere un punto di riferimento per capire dove guardare e altri dettagli della sua esperienza sul set.

Antonia, recentemente, ha raccontato che la realizzazione della serie è stata un’esperienza all’insegna della collaborazione:

Dal momento in cui ho letto le scene quando stavo facendo le audizioni a quello in cui ho iniziato a lavorare con il regista Mohamed Diab e il team dei costumisti fino agli esperti in effetti speciali, ho sentito che mi è stata data la possibilità di creare il mio personaggio e tutti eravamo a bordo insieme.

Che ne pensate delle scene di Moon Knight in cui è apparsa Taweret? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati su Moon Knight grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Instagram

Mancano poche ore allo scadere dell’offerta per visitare l’Avengers Campus a Disneyland Paris e soggiornare presso il nuovissimo Disney Hotel New York – The Art of Marvel dal 23 al 25 settembre insieme a noi di BadTaste.it a un prezzo semplicemente imbattibile! Trovate tutte le informazioni per registrarvi in questo articolo!.

I film e le serie imperdibili

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.

Mostra il palinsesto