Manca poco più di una settimana all’arrivo di Moon Knight su Disney+, e il suo protagonista Oscar Isaac ha svelato che nella serie ci sarà anche suo fratello.

L’attore ha rivelato che il fratello Michael Hernandez gli ha fatto da controfigura durante le riprese:

Il primo passo è stato ingaggiare mio fratello Michael Hernandez per interpretare l’altro me. Si tratta della cosa più simile a un altro me che esista. Quindi è arrivato e poteva fare sia Steven che Marc, ha fatto anche entrambi gli accenti. Fantastico avere non solo un bravo attore ma anche qualcuno con cui condividevo proprio il DNA.

La serie Marvel intitolata Moon Knight  avrà come protagonisti Oscar Isaac, Ethan Hawke e May Calamawy. Mohamed Diab e il team di Justin Benson & Aaron Moorhead hanno diretto gli episodi. Jeremy Slater è il capo sceneggiatore, mentre Kevin Feige, Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Brad Winderbaum, Mohamed Diab, Jeremy Slater e Oscar Isaac sono gli executive producer. Grant Curtis, Trevor Waterson e Rebecca Kirsch sono i co-executive producer.

La serie debutterà il prossimo 30 marzo su Disney+.

Cosa ne pensate dell’inclusione del fratello di Oscar Isaac in Moon Knight? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Potete rimanere aggiornati su Moon Knight grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: WGTC

I film e le serie imperdibili

Approfondimenti sui Marvel Studios