Le prime reazioni internazionali della serie Ms Marvel sono molto positive, lodando in particolare l’interpretazione di Iman Vellani nel ruolo di Kamala Khan.

Il progetto della Marvel debutterà tra due settimane su Disney+ e i critici americani hanno potuto vedere in anteprima due episodi.
I commenti condivisi online sostengono che la serie dedicata alla storia di Kamala Khan sia particolarmente divertente e ben calibrata per raccontare inoltre il passaggio all’età adulta della protagonista.

L’adattamento della storia per il piccolo schermo ha cambiato alcuni dettagli come le origini dei poteri, ma questo non sembra aver penalizzato il progetto, mentre le modifiche ad altri personaggi potrebbero non essere ben gestite.

L’interpretazione di Iman Vellani sembra però aver convinto in modo unanime e Ms. Marvel è poi stata lodata per la rappresentazione della comunità musulmana.

La serie, inoltre, conterrà degli omaggi agli altri Avengers e delle sequenze animate che sembrano aver convinto i critici.

Che ne pensate delle prime reazioni alla visione di Ms Marvel apparse online? Lasciate un commento!

La serie debutterà il prossimo 8 giugno su Disney+.

Trovate tutte le notizie sulla serie nella nostra scheda.

Fonte: ScreenRant

I film e le serie imperdibili

Approfondimenti sui Marvel Studios