Nelle ultime ore è tornata insistente la voce che vorrebbe un ritorno di Qui-Gon Jinn nella serie dedicata a Obi-Wan Kenobi, che debutterà il prossimo maggio.

Ospite del canale Star Wars Santa, Jason Ward di Making Star Wars ha svelato che il maestro di Obi-Wan potrebbe apparire nello show, anche se non sa se come  voce  o come fantasma della forza.

Beh, è quella la mia domanda su Qui-Gon, so che c’è, ma non so se sarà solo una voce  o se apparirà come fantasma. Vi ho appena gettato la notizia bomba. So che ci sarà. Me lo hanno detto.

Lo scorso anno, Liam Neeson si era detto propenso a tornare nel ruolo. Nell’attesa di un trailer o dell’uscita della serie che dia conferme a questi rumor vi ricordiamo che nel cast di Obi-Wan Kenobi ci saranno: Ewan McGregor, Hayden Christensen, Moses Ingram, Joel Edgerton, Bonnie Piesse, Kumail Nanjiani, Indira Varma, Rupert Friend, O’Shea Jackson Jr., Sung Kang, Simone Kessell e Benny Safdie. La storia racconterà quanto accaduto al cavaliere jedi dopo lo scontro con il suo ex padawan Anakin, interpretato ancora una volta da Hayden Christensen.

Vi piacerebbe rivedere Qui-Gon Jinn in Obi-Wan Kenobi? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Fonte: Comic Book

I film e le serie imperdibili