Nell’episodio numero 6 della stagione 2 di Reacher è stata mostrata una drammatica uscita di scena di uno dei protagonisti e l’attore ha risposto ai commenti pubblicati dai fan online.
Non proseguite, ovviamente, con la lettura se non volete anticipazioni!

Nell’episodio si assiste infatti alla morte di Gaitano ‘Guy’ Russo, il detective della polizia di New York che ha perso la vita proteggendo la figlia di Murlo Burns, responsabile della New Age Technologies.

Russo aveva molti punti in comune con Reacher e aveva offerto uno sguardo a cosa sarebbe potuto accadere se il protagonista fosse entrato a far parte della polizia. I due, inoltre, sembravano essere destinati a diventare amici nonostante il loro diverso approccio alle situazioni in cui erano coinvolti.

Gli spettatori hanno condiviso online i propri commenti alla morte del personaggio e Lombardozzi, oltre a ripubblicare molti dei messaggi, ha risposto a tanti tweet.

L’attore ha così svelato che si è divertito molto nell’interpretare il ruolo ed è felice che gli spettatori abbiano apprezzato l’arco narrativo del suo personaggio, ammettendo poi che si è commosso nel girare la scena della morte.

Su Instagram, invece, l’attore ha celebrato la sua esperienza nel lavorare alla serie.

Che ne pensate dei commenti di Domenick Lombardozzi alla sua uscita di scena dalla stagione 2 di Reacher?

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

Fonte: ScreenRant

Le serie imperdibili