Nella serie Secret Invasion è avvenuto il debutto nel MCU di Emilia Clarke e Ben Mendelsohn, come rivela un articolo del Los Angeles Times, è stato particolarmente felice di recitare accanto a lei, essendo un grande fan di Game of Thrones.

L’interprete di Talos ha infatti ammesso di aver visto la serie tratta dai romanzi di George R.R. Martin, dalla prima all’ultima puntata, quattro volte.
Ben ha poi raccontato che sul set si è creato subito il giusto feeling con la collega, creando un’intimità perfetta per la loro interpretazione.
Mendelsohn ha quindi aggiunto che durante le pause trascorreva il suo tempo insieme a Emilia:

Stavamo seduti sulla panchina e semplicemente parlavamo di cosa vuol dire crescere essendo attori, perché entrambi abbiamo iniziato davvero giovani. Ci trattavamo con gentilezza e quello sembrava già magico di suo.

Il regista Ali Selim ha poi parlato del lavoro compiuto con la star di Game of Thrones spiegando:

Stando sul set con lei, sono stupito della sua capacità di accedere a quella che definisco una ‘verità umana’ e farla emergere in ogni dialogo, in ogni alzata di sopracciglio. Non posso vederla senza avere la sensazione che potrebbe fare qualsiasi cosa.

Che ne pensate del fatto che Ben Mendelsohn sia un grande fan di Game of Thrones?

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Los Angeles Times

I film e le serie imperdibili

Approfondimenti sui Marvel Studios