Samuel L Jackson ha recentemente parlato della relazione segreta di Nick Fury e della moglie Skrull Varra, vista in Secret Invasion.

In una recente intervista con Marvel.com, Jackson si è concentrato proprio sulla relazione di Fury con Varra:

Essere un marito potrebbe essere più difficile della sua altra vita! A quanto pare non è una persona facile con cui vivere. È positivo che il pubblico sappia che Fury ha qualcuno e non è solo nella lotta o nel mondo, e potrebbe essere ancora meglio che sappiano che quel qualcuno è uno Skrull. La mia Skrullmance. Charlayne e io ci conosciamo da molto tempo, fin dai tempi del teatro di New York, quando era una ballerina, una cantante e faceva tutte queste altre cose. Ci conosciamo da molto tempo. È un’attrice straordinaria. Quando l’hanno scelta, sono stato molto felice di sapere che è molto, molto amica di mia moglie, quindi non si sarebbe preoccupata di tutta quella storia d’amore sul set.

Nel cast di Secret Invasion ci saranno anche Samuel L Jackson, Emilia Clarke, Cobie Smulders, Don Cheadle, Martin Freeman, Olivia Colman, Carmen Ejogo, Christopher McDonald, Dermot Mulroney, e Killian Scott.

La serie è stata scritta e prodotta da Kyle Bradstreet, mentre alla regia sono stati impegnati Thomas Bezucha e Ali Selim.

Secret Invasion è disponibile su Disney+ dal 21 giugno.

Cosa pensate della relazione tra Fury e Varra vista in Secret Invasion? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Comic Book

I film e le serie imperdibili

Approfondimenti sui Marvel Studios