L’episodio due di Secret Invasion è disponibile da oggi su Disney+ e il finale rivela un segreto di Nick Fury. Ovviamente, non proseguite nella lettura se non avete ancora visto l’episodio.

In seguito agli eventi del primo episodio, Fury viene convocato da Rhodey e dopo una breve discussione sull’invasione Skrull, viene invitato a tornare a casa e abbandonare la missione.

Abbandonato il ristorante, Fury recupera un van (simile a quello di The Winter Soldier) e si reca verso una villa isolata, in cui vediamo una Skrull preparare il pranzo.
Fury entra nella casa, si avvicina alla donna (che intanto ha assunto un aspetto umano e lo invita a mettersi la fede. Dopo aver obbedito i due si baciano mentre l’episodio si conclude. Nick Fury è quindi sposato con una Skrull, sicuramente ne sapremo di più la prossima settimana.

Nel cast di Secret Invasion ci sono anche Samuel L Jackson, Emilia Clarke, Cobie Smulders, Don Cheadle, Martin Freeman, Olivia Colman, Carmen Ejogo, Christopher McDonald, Dermot Mulroney, e Killian Scott.

La serie è stata scritta e prodotta da Kyle Bradstreet, mentre alla regia sono stati impegnati Thomas Bezucha e Ali Selim.

Secret Invasion sarà disponibile su Disney+ dal 21 giugno.

Vi è piaciuto l’episodio due di Secret Invasion? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

I film e le serie imperdibili

Approfondimenti sui Marvel Studios