Olivia Colman compie il suo debutto nel MCU grazie alla serie Secret Invasion e l’attrice ha svelato cosa pensa il suo personaggio, Sonia Flasworth, degli Avengers.

L’attrice, intervistata da ComicBook.com, ha infatti spiegato:

Loro sono un po’ frivoli. Non so. Non ci ho realmente mai pensato. In un certo senso lei li considera a modo proprio. Immagino che non li veda di buon occhio.

Nello show che mostrerà Nick Fury (Samuel L. Jackson) alle prese con una minaccia legata agli Skrull non sembra verranno coinvolti gli eroi, anche se ci saranno, come prevedibile, dei riferimenti al team.

Olivia Colman ha inoltre ammesso che è stata felice di poter finalmente entrare a far parte del MCU e ha raccontato:

Tutti fanno il proprio lavoro e poi si animano ancora di più perché sta arrivando Sam sul set e si sa che ci sarà da divertirsi. Quando sono arrivata a lavorare sul set c’è stata un’accoglienza davvero adorabile.

Nel cast di Secret Invasion ci sono Samuel L. Jackson, Ben Mendelsohn, Emilia Clarke, Cobie Smulders, Don Cheadle, Martin Freeman, Kingsley Ben-Adir, Olivia Colman, Carmen Ejogo, Christopher McDonald, Dermot Mulroney, e Killian Scott.

La serie è stata scritta e prodotta da Kyle Bradstreet, mentre alla regia sono stati impegnati Thomas Bezucha e Ali Selim.

Secret Invasion sarà disponibile su Disney+ dal 21 giugno.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Siete dispiaciuti che in Secret Invasion non appariranno gli Avengers?

Fonte: ComicBook

I film e le serie imperdibili

Approfondimenti sui Marvel Studios